Notizie - Antiracket Ercolano

Martedì, 16 Luglio 2019 13:01

In Memoria di Paolo Borsellino

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola! (Paolo Borsellino)
“Mai più soli contro il racket e l’usura”. E’ stato presentato presso la “Sala delle Armi” di Palazzo Criscuolo a Torre Annunziata, il progetto di adozione sociale per le vittime di usura ed estorsione, finanziato con fondi del Programma Operativo della Regione Campania 2014-2020.
Il prossimo lunedì 17 giugno, presso la “Sala delle Armi” di Palazzo Criscuolo a Torre Annunziata, alle ore 17.30 è prevista la presentazione del Progetto di adozione sociale per le vittime di usura ed estorsione, finanziato con fondi del Programma Operativo della Regione Campania 2014-2020.
Studenti americani della Northeastern University di Boston per il ricordo della strage di Capaci: antimafia, cultura, cibo e territorio tra Ercolano e Torre del GrecoGiovedì 23 maggio appuntamento a Ercolano alle 10.30 presso il MAV di Ercolano e nella sede di Radio Siani ci sarà un momento di riflessione sulla strage di capaci e sul lavoro svolto nella città di degli scavi contro le camorre. Alle 12 appuntamento per la commemorazione in Piazza Colonna. Venerdì 24 dalle 18 sarà organizzato un evento “Terra dei fuochi: cibo e territorio” alla pizzeria Magma di Torre del Greco.Giovedì 23 e venerdì 24 maggio,…
Venerdì 21 dicembre alle 11 a Ercolano, nelle Scuderie di Villa Favorita, verrà presentato il progetto “Mai più soli contro il racket e l’usura”. La FAI Antiracket Ercolano erogherà servizi gratuiti a livello legale, amministrativo, bancario e psicologico a soggetti vittime di reati di usura ed estorsione.
Pagina 1 di 13